Secondo il Regolamento Europeo 852/04, per tutti gli operatori del settore alimentare vige l’obbligo di formazione, per garantire e verificare che nelle imprese in cui lavorano vengano rispettate le disposizioni e le procedure HACCP nelle fasi di produzione, trasformazione e distribuzione, allo scopo di salvaguardare l’igiene, la salubrità del prodotto e la salute del cliente.

La normativa prevede che ciascun alimentarista, indipendentemente dalle mansioni, debba essere in possesso di un Attestato Haccp Valido (ex libretto sanitario) conseguibile tramite specifici corsi di formazione erogabili anche online in modalità videoconferenza.

Horus è in grado di erogare questo tipo di corso sia in tre modalità:

  • In presenza
  • Videoconferenza

Per la modalità in Videoconferenza ogni corso sarà fruibile su una piattaforma online alla quale sarà possibile accedere tramite le credenziali (user name e password) recapitate al vostro indirizzo e-mail dopo l’acquisto del corso. si terranno con cadenza mensile, saranno tenute da docenti qualificati e tutor pronti a soddisfare ogni esigenza formativa e informativa. Vi permetterà di accedere al test finale con il quale conseguire l’attestato di sicurezza sul lavoro riconosciuto.

il corso di prima formazione al momento è possibile erogarlo SOLO in presenza.

 

Visualizzazione di 7 risultati